venerdì 4 marzo 2011

prodotti kiko (labbra)

eccomi qua a recensire i prodotti kiko per le labbra che possiedo
-smart lipstick N11 (rosa confetto) prezzo 2.50
-extravolume lipgloss N 07 (rouge noir) prezzo 6.90
-double touch N11 (beige caldo)  prezzo 6.90


cominciamo da quello che mi è piaciuto di più: il double touch N11 bellissimissimo davvero ottimo ha una durata davvero inimitabile a mio avviso, il colore resta li davvero tanto esattamente come lo hai messo anche dopo una pizza con gli amici, non sbava nemmeno un pò
è formato da una parte contenente 5 ml di colore e una parte con 5 ml di gloss trasparente, si può applicare solo il colore per un effetto mat e unirlo al gloss per avere un effetto lucidissimo, il colore mi piace davvero molto perchè io adoro i rossetti marroni!!
un'altra cosa molto particolare è che la parte colorata ha l'applicatore classico dei gloss, con la spugnetta agolate, mentre la parte del gloss ha un pennellino come fosse quello a lingua di gatto, ovviamente molto morbido e piccino.... da proprio la sensazione di "laccare" il colore quando lo mettete, mi piace molto.
il colore mi piace e soprattutto è modulabile, a seconda di quanto ne mettete avete più o meno intensità.
ho fatto 3 swatch: a sinistra c'è solo il colore, al centro il colore più il gloss e a destra solo il gloss.... che dire.... che per 6.90 ne vale davvero la pena! avete un prodotto davvero durevole, forse l'unica pecca che gli posso trovare e che quando il gloss termina si può sentire un pò la sensazione di labbra secche, ma niente di insopportabile! anzi, forse sono io che avendo praticamente sempre problemi di labbra secche lo sento anche di più.... ovviamente come sappiamo ognuno è diverso, quello che va bene per me può andare male per altre e viceversa.... quello che vi posso consigliare è di provarlo anche perchè il prezzo non è eccessivo per ciò che fa.

passiamo a quello che mi è piaciuto così così.... lo smart lipstick (swatch a sinistra)... mi aveva attirato il prezzo così l'ho provato... carino niente di ecclatante, ha una finitura un pò granulosa e per questo tende a seccare leggermente... ma nel complesso lo avrei anche ricomprato.... se non ne avessi trovati di migliori (che vi recensirò le prossime volte) il colore è un rosa classico, chiaro che sulle labbra prende una colorazione quasi fucsia infatti ne metto poco perchè il fucsia sulle labbra non mi piace molto....

e adesso passiamo a quello che non mi è piaciuto per niente, il gloss.... allora già il colore è ingannevole.... dalla confezione sembrava un bel marrone classico, in realtà poi sulle labbra prende una colorazione sul viola, e questo di per se non sarebbe male, ha un colore sul borgogna direi... ma il problema è che si stende malissimo! già dallo swatch si vede, e dura veramente niente!!!
allora, premetto, io non sono amante dei gloss, non mi piace spendere per un prodotto che, tempo 20 minuti è già scomparso, praticamente non hai nemmeno il tempo di arrivare al pub o al bar dove devi vederti con gli amici che te lo sei già mangiato tutto in macchina.... però.... costasse 1 euro e ti piace proprio il colore si può anche fare, al massimo te lo porti e te lo rimetti (cosa che tanto non faccio mai XD)  ma se costa 6.90 per me sono proprio buttati via, e comunque ci sono anche gloss che durano di più di questo.... bocciato.... per stesura, prezzo e durata

ed eccoci alla fine anche di questo post, e alla fine dei prodotti kiko che possiedo:
allora in generale i prodotti kiko mi piacciono così così.... diciamo che in generale lo trovo abbastanza caro in confronto a ciò che si trova su internet però se c'è proprio un prodotto di cui mi sono innamorata si può anche fare... per ora diventerà solo il mio forniture ufficiale di matite XD per quelle sono contenta e per ora non ne ho trovate di più competitive
alla prossima!!! ciao!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento