venerdì 4 marzo 2011

prodotti elf studio!!!

ciao! eccomi qua
continuo a parlarvi di elf, questa volta della linea studio, tutti i prodotti della linea studio (a parte alcune eccezioni) costano 4 euro, un pò di più della base ma a volte ne vale veramente la pena!
-eyeliner and shadow stick nel colore plum/purple
-cream eyeliner + pennellino nel colore copper
-eyeshadow C-brush
-brush case
-small angled brush
-lenghtening and volumizing mascra nel colore dark brown



allora comincio con la brush case.... direi che è decismanete troppo grande! è davvero enorme... ovviamente dipende dalle necessità che uno ha ma davvero io non la uso, occupa troppo spazio, ha 11 scomparti perchè 11 sono i pennelli della linea studio di elf (adesso però ne è uscito qualcuno nuovo) il costo è di 5.80


passiamo al C-brush.... carino e molto morbido... ma anche qui... decisamente troppo grande, più che altro tanto largo... va bene se bisogna mettere l'ombretto su tutta la palpebra, altrimenti per i lavori di precisione è assolutamente sconsigliato, almeno secondo me... prezzo 4 euro
non lo ricomprerei, preferisco pennelli più piccoli



poi... angled brush, questo mi è piaciuto molto, morbidissimo, mi è piaciuto perchè è corto quindi è molto più preciso! davvero buono.... unica pecca è che forse la parte che si dovrebbe riempire di eyeliner è un pò spessa quindi non va bene se volete fare linee molto sottili, ma nel complesso mi è piaciuto :)
prezzo 4 euro



poi cream eyeliner + pennellino, davvero ottimo mi è piaciuto tanto, ho fatto due swatch, uno per far vedere il colore e uno per far vedere la linea tracciata dal pennellino in dotazione.
il colore è bello, nulla di particolare, è un marrone con riflessi dorati, quello che mi ha stupito di più è la durata di questo eyaliner! davvero non si muove per tutto il giorno!! ottimo, e la consistenza è perfetta, nè troppo cremoso, nè troppo duro.
il pennellino sta volta mi ha davvero soddisfatta, nonostante le sua piccole dimensioni è molto valido e la linea è sottile e molto precisa prodotto promosso completamente, prezzo 4 euro


passiamo al mascara ho preso quello non waterproof perchè preferisco evitare di dover stare a sfregare troppo per toglierlo, ho gli occhi abbastanza sensibili e le ciglia delicate.
l'ho preso marrone ma è talmente scuro che addosso non si vede assolutamente.... si vede un pochino nello swatch, questo mascara mi è piaciuto separa bene le ciglia, lo scovolino è a spirale e da un effetto molto naturale, per cui di certo non vi fa effetto cigli aifnte... ma per chi ha magari le ciglia già lunghe di suo va più che bene! ottimo, anche questo 4 euro

ora passiamo all'eyeliner and shadow stick è composto da due parti, una ha lo stick con l'ombretto in crema, molto simile a quello della kiko tranne per il fatto che dura un pò meno.... e l'altra è un eyeliner fatto a mina.
mi è piaciuto molto sia l'ombretto che l'eyeliner sono morbidissimi, sfumabili e durano abbastanza....
l'unico appunto che devo fare è sul colore O_O questo è il plum purple.... sul sito lo dava come un colore lilla chiaro chiaro delizioso quasi tendente al rosa.... questo... è marrone! ho capito che i colori del sito di elf non sono quasi mai giusti ma cavolo qui si esagera!!! :D
cmq è un marroncino con una leggera sfumatura sul mauve come sottotono.... un colore davvero stupendo, sono soddisfatta lo stesso perchè resta davvero elegante e raffinato, lo adoro e lo ricomprerò di certo.... state solo attente se cercavate proprio quel lilla chiaro perchè vi arriva questo.... XD sull'eyeliner invece nulla da dire è un viola (dalla foto in effetti non sembra ma è un viola) è un pò scuretto ma cmq rispecchia bene la foto sul sito.... l'eyeliner arriva con una bella puntina sottile... però poi dopo due volte la punta non c'è più e la mina è un pochino spessa però se si fa attenzione si riesce a fare una linea sottile... al massimo potete prendere il colore con un pennellino

:) e questo è tutto per i prodotti della linea elf studio
ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento