domenica 6 marzo 2011

ultimo ordine neve makeup

ciao ragazze!!!
oggi recensisco il mio ultimo ordine di neve makeup che mi è arrivato venerdì... si voi direte: è un pò poco due giorni per fare una review... è vero ma visto che i minerali hanno all'incirca tutti le stesse caratteristiche per quanto riguarda resistenza finitura ecc.... quello che di solito si cerca di capire per il minerale sono il colore, gli eventuali sottotoni, perlescenze, glitterini e quant'altro... quindi ecco a voi gli swatch!!
ecco il mio ordine
la busta neve cosmetics viene regalata con ogni ordine e questa volta era verde mentre per gli altri due ordini (che più avanti vi recensirò) era lilla!
i prodotti che ho preso sono:
-blush origami della nuova collezione kawai
-ombretto geisha, della nuova collezione kawai
-ombretto vintage in formato mini
-nettare per labbra della collezione le metamorfosi
mentre l'ombretto glaciazione è un omaggio offerto da loro (formato mini)



cominciamo dal blush origami della nuova collezione.... mi sono letteralmente innamorata di questo colore!!! purtroppo dal sito e anche da altri swatch questo colore sembra un arancione!!! e invece no è un colore di gran lunga diverso e più bello!! è un rosa corallo davvero fantastico, completamente mat con il quale esce anche un gloss favoloso (che vi posto alla fine del post) io l'ho preso in formato normale, nella jar da 20 gr che contiene 4 grammi di prodotto.... purtroppo la jar non vi arriverà pienissima perchè visto che i colori mat sono più pesanti degli altri si arriva a 4 grammi con meno polvere rispetto ad altri più leggeri :( però sempre 4 grmmi sono, comunque vi posso assicurare che è un colore talmente intenso che ne bastano 2 bricioline per fare tutte e due le guance!!! io non sapendolo ho dovuto toglierne un pò per riuscire a non sembrare un clown!!!!
ho fatto lo swatch sia bagnato (sx) che asciutto (dx)
in formato normale costa 12.90 per 4 gr di prodotto, in formato mini 3.90 per 0.7 gr





Aggiungi didascalia

passiamo ora all'ombretto geisha, scusate la foto è un pò scura perchè ho dovuto farla col flash per far risultare bene il colore... altrimenti lo sfalsava...
comunque è un bellissimo lilla, nè mat nè shimmer... è un satinato stupendo che lo fa tendere all'argento, davvero mai visto un lilla così bello, mi piace tantissimo... anche questo l'ho swatchato sia bagnato che asciutto
in formato normale costa 7.90 per 2 gr di prodotto, in formato mini 3.90 per 0.7 gr



passiamo all'ombretto vintage... mmm questo ancora non l'ho provato.... a vederlo così sono un pò perplessa, ma l'ho visto in tanti video, tutorial review eccetera che sono sicura che non mi deluderà nemmeno lui!!
è un rosso mattone tendente al borgogna molto bello, leggermente shimmer
ecco gli swatch
(stesso prezzo di geisha)












passiamo poi a uno degli ombretti più belli che abbia mai visto: glaciazione, questo è stato un omaggio richiesto da me (se lo richiedete loro lo danno sempre)
è davvero davvero bellissimo, è un glitteroso azzurrino fantastico,,, sembra polvere di fata....
in questo foto si può vedere l'effetto sia normale che su base scura... io infatti non vedo l'ora di provarlo sopra un matitone nero per vedere l'effetto che fa....
visto così comunque è davvero bellissimo e sono sicura che ci esca anche un eyeliner favoloso.... consigliato a tutte!!


(stesso prezzo geisha e vintage)










e poi ho preso il nettare per labbra, premetto che è da un pò che cerco un maledetto balsamo per labbra che possa anche servire per fare i rossetti e sono sempre tutti carissimi!!! pensate a quello della kiko, 6 euro per 6.5 gr???
ho provato la vasellina che, va bene è economica ma è davvero TROPPO appiccicosa, non mi piace per fare rossetti.
poi ne ho visti da douglas.... erano buttati li già aperti tra l'altro con le ditate sopra come se fossero già stai provati... 3 euro per 15 ml.... 
oppure i classici burrocacao dove 5 ml costano sui 2-3 euro...

poi ho trovato questo che a prima vista può sembrare tanto 10 euro (9.90), ma dentro ce n'è 50 ml!!!
e se vi fate un pò di conti vedrete che è il meno caro in assoluto, anche del burrocacao!!! se volete tenere la quantità di un normale gloss, cioè 5 ml arrivate a farvi 10 gloss al prezzo di 10 euro... 1 euro l'uno!!!!
se invece ne fate meno ne avete sempre a disposizione per nuovi colori!! è davvero fantastico... oltre al fatto che questo è completamente naturale, senza conservanti, parabeni, paraffina (contenuta in enorma quantità nei burrocacao) e fatto solo con ingredienti vegetali (quindi ottimo anche per i vegani) e idrata davvero tantissimo.
nella foto vedete due rossetti creati da me con origami (sx) e vintage (dx)
io consiglio sembre prima di metterlodi applicare un piccola auntità di pigmento asciutto sulle labbra e poi idratare con questo... in questo modo il colore durerà di più perchè solo il balsamo dopo un pò sparisce o ve lo mangiate, quello che applicate da solo invece resta per più tempo

e questo è tutto. al prossimo post!!
ciao!!

1 commento:

  1. Bellissimo anche il tuo ordine!!! :-) mi sono iscritta...spero ricambierai! Comunque l'ombretto glaciazione è stupendo!!! al prossimo acquisto dovrò averlo anche iooooo!!! *_*

    ciaooo bacione! =)

    RispondiElimina