domenica 6 marzo 2011

le mie creme

eccomi qui a recensirvi la creme che uso abitualmente sono tre per il corpo e una per il viso.
e sto ancora cercando una buona per le mani visto che d'inverno le ho sempre spaccate con puntini rossi, per ora uso quelle per il corpo ma se ne trovassi una specifica sarebbe meglio 
allora come vedete dalla foto c'è
-hypnotic poison di Dior, che più che una crema è un latte corpo
-crema al giglio de "il giardino dei sensi"
-crema al mandarino della "healing garden"
-crema viso pure skin di essence






cominciamo dalla crema al giglio, questa mi è stata regalate dalla mamma del mio ragazzo a natale. è una crema molto densa, nutrientee mi piace tantissimo perchè non è unta!! sono sempre alla ricerca di qualcosa che non ti faccia perdere l'uso delle mani dopo averla messa!!! XD




poi la crema healing garden al mandarino è in assoluto la mia crema preferita, me l'ha regalata il mio ragazzo 2 anni fa e la adoro, ha un profumo meraviglioso, è morbida satinata non unge, è colorata e sembra proprio che ti coccoli quando la metti.... peccato sia uscita di produzione e non si trovi più :(
 crema viso pure skin di essence questa è un crema di una marca veramente economica, infatti l'ho pagata 2.49 si trova negli stand essence degli ovs o degli upim
mi piace motlo perchè un crema specifica per pelli miste o grasse e questo fa si che sia leggera, senza appesantire, io ne applico un velo leggerissimo e idrata tutto il giorno, lascia la pelle liscia liscia sembra quella dei bambini è veramente ottima, inoltre contiene un antibatterico dentro quindi previene la formazione di punti neri e brufoli.
l'INCI non è completamente verde ma comunque non è male... se ne trovano di decisamente peggio in giro! e bisogna sempre tener presente che è un prodotto economico.... ma a me va benissimo considerando che con la pelle mista non hai tutto questo gran bisogno di idratare


e infine il latte corpo hypnotic poison di Dior che mi è stato regalato al compleanno... allora, è un latte quindi di certo non sarà mai nutriente come una vera crema e infatti più che idratare alliscia la pelle in maniera perfetta la senti di seta, liscia, levigata, si vede anche dalla foto che è più liquido di una normale crema... la cosa importante, ovviamente, di questa crema è il profumo, l'ormai famosissimo hypnotic poison di dior che io adoro... è un profumo caldo speziato avvolgente... dopo un bagno caldo è davvero fantastico spalmarsi questa crema, mi piace moltissimo anche se la profumazione non è certo persistente come il profumo, però è davvero ottima.... io la metto dopo il bagno oppure ne applico una piccola quantità nel decoltè proprio come se fosse un profumo spalmabile e mi piace molto anche perchè ovviamente poi resta anche sulle mani :D e devo dire che è piùù persistente di quello che mi aspettavo quindi si promossa al 100% :)


e questo è tutto per le mie creme
al prossimo post!!!!
ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento