giovedì 3 marzo 2011

prodotti kiko (occhi)

sciau!!
oggi recensisco i prodotti per gli occhi di kiko che possiedo :)

-long lasting stick N02 e 17
-smart eye pencil N103 107 e 106
-cream eyeshadow 23-24
-precision eye pencil 301
ci sono anche altri prodotti che possedevo e che ho finito o che ho dato via e sono
-mascara longeyes nero
-automatic waterproof eyeliner
-struccante

allora, cominciamo com i longlasting stick eyeshadow: belli mi piacciono davvero molto, sono morbidi, facilmente sfumabili, durano tantissimo e hanno davvero dei colori bellissimi, non entrano assolutamente nelle pieghe e vanno benissimo anche come base mi sono piaciuti davvero, il blu notte lo uso poco solo perchè ancora ho difficoltà a gestire i colori scuri, se non stai attenta fanno tanto pugno nell'occhio XD  
una particolarità del blu notte è che ha dei microglitterini dorati molto belli.... l'argento dalla foto sembra bianco ma è solo perchè è molto intenso, in realtà è proprio argento shimmer, magari vi metterò poi una foto fatta meglio. questi costano 6.90.... che in effetti è un pò tantino però ne vale davvero la pena se cercate qualcosa di veloce e facile per la mattina

poi... passiamo alle smart eye pencil, belle anche queste davvero! colori carinissimi! sono molto morbide e sfumabili... buone per chi vuole delle belle matitine colorate senza troppe pretese perchè la durata di per se non è altissima ma con una buona base per ombretto la soluzione migliora un pò, il costo è di 2.50 direi buono in confronto ad altri prezzi in commercio
l'altra matita della foto invece è la precision eye pencil, bella, bel colore, precisa morbida, sfumabile, tutto quello che si vorrebbe da una matita, io la uso anche per riempire le sopracciglia e mi ci trovo davvero bene, ah già questa matita dura tantissimo!!!!! e costa 4.10 anche questo è un ottimo prezzo secondo me :)
 sono da sinistra: smart eye pencil N 103 (lilla) N107 (verde perlato) N 106 (blu)  e poi la precision eye pencil N 301



ora passiamo agli ombretti in crema io ho il 22 (beige dorato) e il 24 (marrone bruciato), questi invece mi hanno un pò delusa.... i colori sono belli e luminosi ma ahimè vanno nelle pieghe :( è proprio un peccato... inoltre non so perchè il beige dopo circa 4 mesi mi è diventato semiliquido.... è proprio troppo cremoso....
boh.... va beh.... il dorato lo userò come illuminante che va benissimo.... l'altro come eyeliner
come base direi che se se ne applica giusto un velo leggerissimo solo per avere la palpebra appiccicosa allora potrebbero andare bene ma questo è solo un utilizzo che gli sto trovando per non buttarli, di certo non li ricomprerei nonostante il prezzo basso: 2.50

eccoci qua... alla fine del post.... sugli altri 3 prodotti che dire.... non mi sono piaciuti granchè nemmeno quelli.... il mascara longeyes non so perchè mi bruciava gli occhi... forse perchè io porto le lenti a contatto, e ho gli occhi più sensibili non lo so... boh? cmq l'ho dato a mia cugina, non riuscivo a usarlo... l'ho pagato 3.90 in promozione, il prezzo normale sarebbe di 7.20....
l'automatic waterproof eyeliner sarebbe un eyeliner in penna... la punta è molto fine, il nero è molto intenso ma, non è durato molto... dopo 3 mesi si è seccata l'ultima parte della punta.... si proprio solo l'ultima puntina perchè la parte attaccata al pennarello ancora scriveva, però, era davvero difficile scrivere con quella parte... :( quindi ho dovuto buttarlo... e costa 6.90
lo struccante era davvero terribile!!! bruciava da matti!!!! e non solo gli occhi anche sugli zigomi!!! pazzesco non riuscivo proprio a usarlo l'ho finito causandomi atroci sofferenze perchè nonostante bruciasse... mi bruciava di più buttare nel cestino 6 euro che non sono pochi per uno struccante! funzionava bene, lo devo ammettere, ma non lo ricomprerò più!

e questo è tutto :) spero sia stata utile e alla prossima!!! :D
ciaoooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento